Le ultime
di Sigmund
Blogger
Ist. Freud
L'occhio
di Freud
SCUOLA SUPERIORE PRIVATA PARITARIA
DECRETO N.388 MITF005006
DECRETO N.1139 MITNUQ500H
DECRETO N.2684 MIPMRI500E
IT EN

Orientamento post diploma - IULM - Scuola Paritaria S. Freud

CONFERENZA DI ORIENTAMENTO POST DIPLOMA

In data giovedì 13 dicembre 2018, tutti gli studenti delle classi 4^A, 4^B, 5^A Tecnico Tecnologico Informatico, 4^A, 5^A Liceo Scienze Umane opzione Economico Sociale e 4^A, 5^A Tecnico Economico Turismo  della Scuola S. Freud hanno partecipato ad una conferenza di orientamento post diploma, tenuta da docenti dell’Università IULM, presso l’aula Magna della Scuola.

L’Ateneo IULM è stato costituito nel 1968 dalla Fondazione Scuola Superiore per Interpreti e Traduttori, su impulso del Senatore Carlo Bo e del Professor Silvio Baridon, come Istituto Universitario di Lingue Moderne (I.U.L.M.).

L’Università IULM ha sempre avuto un carattere pionieristico: nel corso degli anni ha anticipato le tendenze e si è adattata ai cambiamenti, muovendosi come un interlocutore dinamico in un sistema in continua evoluzione.

Durante l’incontro di orientamento è stata presentata l’offerta formativa dell’Università, i servizi e le opportunità offerte dell’Ateneo.

Gli studenti si sono avvicinati alle prospettive accademiche e sono stati informati circa l’offerta formativa di una rinomata Università, sita nel territorio di Milano, che propone sbocchi professionali in linea con gli indirizzi di studio intrapresi presso la Scuola Freud.

L’ora relativa alla conferenza è stata rendicontata come attività di Alternanza Scuola Lavoro.


Istituto Paritario S. Freud – Scuola Privata Milano: Istituto Tecnico Informatico, Istituto Tecnico Turistico e Liceo delle Scienze Umane
Via Accademia, 26 Milano – Tel. 02.29409829 Virtuale fax 02.73960148 – www.istitutofreud.it
Scuola Superiore Paritaria Milano - Scuola Privata Informatica Milano
Scuola Privata Turismo Milano - Liceo delle Scienze Umane indirizzo Economico Sociale Milano
Contattaci per maggiori informazioni: [email protected]

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


INVIA COMMENTO