Le ultime
di Sigmund
Blogger
Ist. Freud
L'occhio
di Freud
SCUOLA SUPERIORE PRIVATA PARITARIA
DECRETO N.388 MITF005006
DECRETO N.1139 MITNUQ500H
DECRETO N.2684 MIPMRI500E

Commenti degli Studenti

VERIDICITA’ DEI MESSAGGI :
I commenti inseriti dagli alunni in questa sezione, rispondono in maniera autentica a firma dello scrivente
.


Istituto Paritario S. FreudScuola Privata Milano: Istituto Tecnico Informatico, Istituto Tecnico Turistico e Liceo delle Scienze Umane
Via Accademia, 26 Milano – Tel. 02.29409829 Fax 02.29408845 – www.istitutofreud.it
Scuola Superiore Paritaria Milano - Scuola Privata Informatica Milano
Scuola Privata Turismo Milano - Liceo delle Scienze Umane indirizzo Economico Sociale Milano
Contattaci per maggiori informazioni: info@istitutofreud.it

Federico

06/12/2018

Sono i primi mesi per me in questo istituto e mi ci trovo molto bene; i professori sono fantastici, la struttura scolastica, nel suo complesso, è ottima, tutto funziona alla grande e sono molto felice di essere stato accolto in maniera strepitosa. Il S. Freud è una scuola che consiglio a tutti e spero che vi troviate molto bene come è successo a me.

ROSA D'ELIA

29/11/2018

Mia figlia frequenta quest'istituto da due anni dopo aver cambiato scuola. In famiglia,compresa mia figlia, siamo tutti contenti della scelta fatta. Ottimi professori ben preparati e comprensivi nei confronti degli alunni.

MANUELA LOVADINA

27/11/2018

Buongiorno
Sono la mamma di Lorenzo Verna 2 Les,volevo congratularmi con il vostro metodo d’insegnamento, approccio dei professori con i ragazzi e sensibilizzazione all’attenzione .
Lorenzo sta facendo progressi avanzatissimi con la conseguenza che i suoi voti sono alti e quindi Lui è molto soddisfatto.
Inoltre riceve gratifiche dai professori cosa molto importante per l’autostima Che altro dire:grazie Cordiali saluti Manuela lovadina

JACOPO RADICE

09/07/2018

Con oggi ho terminato il mio percorso di studi superiori. Non posso che trarre un resoconto positivo di questi ultimi cinque anni, che non solo hanno incrementato la mia formazione ma hanno anche contribuito alla mia crescita personale. Ritengo opportuno porgere i miei più sentiti ringraziamenti al professor Luigi Santino Pulvirenti, che andando oltre il suo ruolo da insegnante si è sempre dimostrato una figura di riferimento per noi studenti. Ringrazio anche tutto lo staff per la loro disponibilità.
Sono certo che ricorderò con grande piacere questi anni trascorsi insieme.

MANUEL

09/07/2018

Scuola molto apprensiva e che aiuta i propri studenti a superare difficoltà, aiuta nel percorso che porta alla maturità andando a recuperare lacune nelle materie di indirizzo.

DANIELE PRUNERI

09/07/2018

Ho frequentato l'indirizzo informatico, ho approfondito le mie conoscenze grazie ai docenti molto preparati.

PAMPANI FABIO

09/07/2018

In questa esperienza durata ben cinque anni mi sono trovato molto bene perchè la scuola si è sempre dimostrata disponibile, i docenti e tutti i membri dei diversi uffici. Se potessi tornare indietro sceglierei sempre la Scuola Freud.

LEON GIOVENZANA

06/07/2018

Passati 4 anni in questo ambiente scolastico fantastico. Sia i professori che lo staff si immedesimano negli studenti e ti aiutano nel tuo percorso di studio. Ringrazio mio padre per avermi spostato in questa scuola e il professore Pulvirenti per avermi seguito anche durante il mio periodo scolastico all' estero.

MARCO GANDINI

06/07/2018

Ho frequentato l'ultimo anno al Freud con tanta sicurezza, dato l'ambiente sereno e l'incoraggiamento dei professori che sono stati sempre disponibili, mi hanno aiutato anche nella preparazione per l'esame finale e i risultati sono stati soddisfacenti. La scuola mostra un ambiente sereno, classi e laboratori accoglienti e all'avanguardia.

FRANCO GIANLUCA

05/07/2018

Dopo i due anni di Sigmund Freud posso ritenermi soddisfatto di aver raggiunto la maturità grazie, in particolare ai professori che ci hanno seguito individualmente a ciascuno di noi e hanno sviluppato sistemi di studio funzionali ed efficaci.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

INVIA COMMENTO