VIA G BATTISTA SAMMARTINI 33, 20125 -
Tipologia:
Contratto
Durata:
Indeterminato
Risorse:
1
Email:
techyon@pec.it
Descrizione:
Techyon è l'Head Hunter leader nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento Information Technology.
About the Company: per azienda specializzata nei trasporti marittimi e terrestri, i nostri Recruitment Engineer sono alla ricerca di un IT Help Desk.
Core Responsibilities:
Assegnare gli strumenti IT ai dipendenti;
Installare i pacchetti software base;
Configurare i terminali radio di magazzino (Android);
Configurare gli smartphone;
Organizzare la manutenzione applicando contratti fornitore di riparazione;
Verificare lo stato di salute delle infrastrutture;
Gestire il parco installato in periferia (pc, terminali magazzino, stampanti), tenendo traccia del ciclo di vita;
Effettuare la prima accoglienza telefonica delle problematiche segnalate dall’utente, al fine di fornire un servizio tecnico professionale IT, con inclusi i pacchetti software base e a portafoglio dell’Azienda.
Job requirements
Must Have:
Ottima conoscenza dei sistemi informatici di base (Windows, Android varie versioni).
Forte comprensione delle architetture IT sistemistiche, di networking e firewalling.
Capacità analitiche e di problem-solving.
Saper sviluppare relazioni all’interno dei gruppi di lavoro; doti di comunicazione per la formazione agli utenti.
Orientamento al risultato. Dinamicità.
Gradita conoscenza della BI QLIK.
Conoscenza di base della lingua inglese.
Hai bisogno di aiuto?
Chiedi a me!