VIA GIOSUÈ CARDUCCI, 125/A 20099 SESTO SAN GIOVANNI (MI) -
Tipologia:
Contratto
Durata:
12
Risorse:
Email:
salesmi@lausinformatica.com
Descrizione:
Laus Informatica è un’azienda leader nel mercato di servizi e soluzioni ICT HW e SW su server, storage ed in ambito networking su tutto il territorio nazionale, presente da più di 29 anni sul mercato ICT. Specializzati nella manutenzione hardware ed inoltre nello sviluppo e nell’implementazione di soluzioni informatiche basate su tecnologia VMware e Microsoft per le medie e grandi aziende.
Siamo alla ricerca di alcune figure come Tecnico Informatico Helpdesk da inserire all'interno della nostra organizzazione.
Le posizioni richieste potranno andare a ricoprire anche ruoli con turnazione diurna.
Attività
Assistenza on site, remota e/o telefonica agli utenti su problematiche SW lato client;
Installazione e configurazione di apparati IT (PC, smartphone etc.);
Attività di troubleshooting;
Redazione documentazione tecnica;
Il/la candidato/a ideale ha un'ESPERIENZA CONSOLIDATA di almeno 1 anno nel ruolo di Help Desk Informatico ed è guidato/a da una forte motivazione a proseguire in questo ruolo e crescere all'interno del team. Soddisfa inoltre i seguenti requisiti e competenze:
Percorso di studi e competenze linguistiche
Percorso di studi in ambito informatico (Diploma/Laurea);
Certificazioni informatiche;
la conoscenza dell'inglese parlato (min B1) è considerato titolo PREFERENZIALE
Hard Skills
Ottima conoscenza dei Sistemi Operativi Windows;
Ottima conoscenza dei principali strumenti di posta elettronica;
Buona conoscenza di MS Office 365 e Active Directory;
Buona conoscenza dei principali sistemi di trouble ticketing;
Ottima conoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche IT;
Buona conoscenza in ambito networking (reti locali e geografiche; principali protocolli di comunicazione);
Soft Skills
Puntualità e precisione;
Propensione all’apprendimento;
Capacità di Problem Solving;
Ottime doti comunicative e relazionali;
Ottima capacità di mediazione;
Ottime doti organizzative;
Flessibilità;
Capacità di gestire possibili situazioni di stress;
Capacità di gestione degli imprevisti.
https://lausinformatica.com/
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato, Apprendistato
Retribuzione: €1.300,00 - €1.450,00 al mese
Benefit:
Assistenza sanitaria integrativa
Buoni pasto
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì
Straordinari
Retribuzione supplementare:
Bonus
Maggiorazione lavoro festivo
Maggiorazione lavoro notturno
Straordinario
Tredicesima
PARLA CON NOI