Le ultime
di Sigmund
Blogger
Ist. Freud
L'occhio
di Freud
SCUOLA SUPERIORE PRIVATA PARITARIA
DECRETO N.388 MITF005006
DECRETO N.1139 MITNUQ500H
DECRETO N.2684 MIPMRI500E

LA PSVITA

4 maggio 2012

di Bazzaro Jacopo, Mavellia Alessio, Bergomi Simone, Giovenco Fabio, Rastelli Olga e Didonato Massimiliano. Review Ing. Luigi Santino Pulvirenti 
Il 22 marzo è uscita la nuovissima PSVITA (ultima nata in casa Sony dopo la PSPgo),essa ha avuto un grande successo grazie al suo desing altamente moderno (182x18.6x83.5mm)mette in risalto la sua eleganza e la sua velocità di sequenze per secondo,ma questo solo nei primi giorni di commercializzazione. 
Man mano che il tempo passa le vendite della console stanno sempre diminuendo distruggendo così le aspettative della Sony. 
Gli analisti della compagnia Strategy Analytics hanno rivelato che le vendite della console potrebbero raggiungere (globalmente) le 12,4 milioni di unità vendute entro la fine di quest’anno,ma ciò potrebbe avvenire solo ed esclusivamente nel caso in cui Sony decidesse di tagliare il prezzo della console entro breve tempo. 
Una grande caratteristica della console è touch pad presente sul retro della console e il suo schermo piatto Oled Multi Touch da 5 pollici e con una risoluzione di 960X544. 
Nella PSvita c’è anche la possibilità di navigare in internet usando la tecnologia 3G o il Wi-Fi,ciò permette all’utente di connettersi e giocare in multiplayer online in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. 
Purtroppo però la PSvita presenta anche un grande svantaggio: la memoria molto ridotta. 
La memoria della PSvita non è molto grande e perciò la sony ha messo in commercio delle schede di memoria (che tra l’altro non sono neanche delle schede SD ma sono delle loro simili) che servono per contenere i dati dei giochi con cui si sta giocando. 

Istituto Paritario S. Freud, Scuola privata a Milano per: indirizzo Tecnico Tecnologico Informatico e indirizzo Tecnico Economico Turismo Istituto Tecnico Informatico: una scelta vincente Istituto Tecnico Turismo: uno sguardo al futuro Scuola Paritaria S. Freud, la tua Scuola Privata a Milano Istituto Superiore Tecnico: Scegli e Diventa Perito INFORMATICO e TURISTICO 20131 Milano Via Accademia 26 www.istitutofreud.it

 

 


Istituto Paritario S. FreudScuola Privata Milano: Istituto Tecnico Informatico, Istituto Tecnico Turistico e Liceo delle Scienze Umane
Via Accademia, 26 Milano – Tel. 02.29409829 Virtuale fax 02.73960148 – www.istitutofreud.it
Scuola Superiore Paritaria Milano - Scuola Privata Informatica Milano
Scuola Privata Turismo Milano - Liceo delle Scienze Umane indirizzo Economico Sociale Milano
Contattaci per maggiori informazioni: [email protected]

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

INVIA COMMENTO