SCUOLA SUPERIORE PRIVATA PARITARIA
DECRETO N.338 MITF005006
DECRETO N.1139 MITNUQ500H
DECRETO N.2684 MIPMRI500E
IT

NOTIZIE TISCALI CITA L'ARTICOLO SU ANSA DEL DOTT. DANIELE NAPPO

12 gennaio 2022

In data 12 Gennaio 2022 Tiscalinews cita l'articolo del dott. Daniele Nappo, rappresentante legale della Scuola Paritaria S. Freud, nel quale espone le proprie riflessioni sulla necessità di poter verificare il greenpass degli studenti, per comprendere anche meglio quale sia lo stato vaccinale globale all'interno di un istituto. La scuola infatti sta divenendo sempre di più una realtà aziendale e, pertanto, deve essere trattata come una qualsiasi azienda in cui non solo i lavoratori, come già accade in ogni edificio scolastico, ma anche i visitatori e fruitori di servizi, quali gli studenti, devono essere controllati all'ingresso. 
L'articolo di ANSA ha generato un grande rumore mediatico, venendo ricondiviso anche da testate come Euronews e la Gazzetta di Parma.
Di seguito il link dell'articolo orginale pubblicato su ANSA e, successivamente, la ricondivisione che ne ha fatto Tiscalinews.

Scuola-Paritaria-Sigmund-Freud-Milano-MI-Liceo-Scienze-Umane-LES-Tecnico-Informatico-INFO-Tecnico-Turististico-TUR

 


Istituto Paritario S. Freud – Scuola Privata Milano – Scuola paritaria: Istituto Tecnico Informatico, Istituto Tecnico Turismo, Liceo delle Scienze Umane e Liceo Scientifico
Via Accademia, 26/29 Milano – Viale Fulvio Testi, 7 Milano – Tel. 02.29409829 Virtuale fax 02.73960148 – www.istitutofreud.it
Scuola Superiore Paritaria Milano - Scuola Privata Informatica Milano
Scuola Privata Turismo Milano - Liceo delle Scienze Umane indirizzo Economico Sociale Milano
Liceo Scientifico Milano
Contattaci per maggiori informazioni: [email protected]

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


INVIA COMMENTO

PARLA CON NOI

Chatta con noi Chatta con noi