SCUOLA SUPERIORE PRIVATA PARITARIA
DECRETO N.338 MITF005006
DECRETO N.1139 MITNUQ500H
DECRETO N.2684 MIPMRI500E
IT

WEBINAR - PERU' SOGNO E POI VIAGGIO - TURISMO SCUOLA FREUD

13 marzo 2021

In data lunedì 15 marzo 2021, dalle ore 11 alle ore 12, le classi del secondo biennio e del quinto anno dell’Indirizzo Tecnico Economico Turismo della Scuola Freud prenderanno visione del webinarPerù – Sogno e poi Viaggio”, realizzato dall’Ufficio Commerciale dell’Ambasciata della Repubblica del Perù in Italia.

CONTENUTI

Nel corso di questa presentazione virtuale verranno mostrate le principali mete turistiche del Perù, i meravigliosi alberghi che si trovano nelle diverse città della regione e verranno date informazioni sulla gastronomia peruviana, tra le prime al mondo.

In particolare, le città del Perù sono un mix affascinante di storia coloniale, tradizioni autoctone e modernità. La capitale Lima attira i suoi visitatori grazie ad un’architettura straordinaria, vivaci locali notturni e una scena gastronomica di tutto rispetto. Poi c’è la città di Cusco di origine Inca, mentre Arequipa è ricca di monumenti risalenti alla colonizzazione spagnola e ancora tante altre località e siti archeologici da scoprire.

Si tratta di un interessante “viaggio” virtuale tra le bellezze storiche, artistiche e naturalistiche di questo straordinario paese che vanta monumenti antichissimi, città vivaci, paesaggi magnifici e habitat naturali che vanno dal deserto alla Foresta Amazzonica, dai fiumi alle montagne innevate.

L’ENTE

L’Ufficio Commerciale dell'Ambasciata della Repubblica del Perù in Italia è l’ente incaricato degli investimenti italiani in Perù, del commercio peruviano in Italia e della promozione del turismo.

OBIETTIVI E FINALITA’

  • Acquisire nuove conoscenze
  • Confrontare realtà diverse rispetto a quelle del proprio territorio, approfondendone gli aspetti ambientali, storico-culturali e artistici
  • Sviluppare curiosità e interesse


Istituto Paritario S. Freud – Scuola Privata Milano – Scuola paritaria: Istituto Tecnico Informatico, Istituto Tecnico Turismo, Liceo delle Scienze Umane e Liceo Scientifico
Via Accademia, 26/29 Milano – Viale Fulvio Testi, 7 Milano – Tel. 02.29409829 Virtuale fax 02.73960148 – www.istitutofreud.it
Scuola Superiore Paritaria Milano - Scuola Privata Informatica Milano
Scuola Privata Turismo Milano - Liceo delle Scienze Umane indirizzo Economico Sociale Milano
Liceo Scientifico Milano
Contattaci per maggiori informazioni: [email protected]

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


INVIA COMMENTO

PARLA CON NOI

Chatta con noi Chatta con noi