Le ultime
di Sigmund
Blogger
Ist. Freud
L'occhio
di Freud
SCUOLA SUPERIORE PRIVATA PARITARIA
DECRETO N.388 MITF005006
DECRETO N.1139 MITNUQ500H
DECRETO N.2684 MIPMRI500E
IT EN

"Expo 2015.. Ci siamo! Turismo da passione a professione" - studenti classi III, IV e V Turismo - Scuola Paritaria S. Freud

17 novembre 2014

Martedì 18 novembre 2014 tutti gli studenti delle classi III A, IV A e V A dell'Istituto Paritario S. Freud a indirizzo Tecnico Economico Turismo parteciperanno ad una conferenza di orientamento post diploma organizzata da Assolombarda, dal titolo ""Expo 2015.. Ci siamo! Turismo da passione a professione" .

L'incontro, organizzato dalle imprese del Terziario Turistico di Assolombarda e da Federturismo-Confindustria, ha l’obiettivo di presentare il settore turistico (inteso anche in termini di “filiera”) come ambito ricco di contenuti e opportunità di sviluppo professionale per i giovani.

Interverranno capi d’azienda e giovani professionisti del settore insieme a docenti universitari per illustrare le tendenze, le professioni, i percorsi di studio più utili per acquisire le competenze richieste da un’industria – quella del turismo – che costituisce una delle principali risorse del nostro Paese.

Un’attenzione specifica sarà dedicata quest’anno all’imminente evento dell’ Expo 2015 e alle opportunità di inserimento nella filiera turistica legate allo svolgimento di questa importante manifestazione.

L'evento si terrà presso l'Auditorium “Gio Ponti” di Via Pantano 9, Milano.


Istituto Paritario S. Freud – Scuola Privata Milano: Istituto Tecnico Informatico, Istituto Tecnico Turistico e Liceo delle Scienze Umane
Via Accademia, 26 Milano – Tel. 02.29409829 Virtuale fax 02.73960148 – www.istitutofreud.it
Scuola Superiore Paritaria Milano - Scuola Privata Informatica Milano
Scuola Privata Turismo Milano - Liceo delle Scienze Umane indirizzo Economico Sociale Milano
Contattaci per maggiori informazioni: [email protected]

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

INVIA COMMENTO