SCUOLA SUPERIORE PRIVATA PARITARIA
DECRETO N.338 MITF005006
DECRETO N.1139 MITNUQ500H
DECRETO N.2684 MIPMRI500E
IT EN

"Expo 2015.. Ci siamo! Turismo da passione a professione" - studenti classi III, IV e V Turismo - Scuola Paritaria S. Freud

17 novembre 2014

Martedì 18 novembre 2014 tutti gli studenti delle classi III A, IV A e V A dell'Istituto Paritario S. Freud a indirizzo Tecnico Economico Turismo parteciperanno ad una conferenza di orientamento post diploma organizzata da Assolombarda, dal titolo ""Expo 2015.. Ci siamo! Turismo da passione a professione" .

L'incontro, organizzato dalle imprese del Terziario Turistico di Assolombarda e da Federturismo-Confindustria, ha l’obiettivo di presentare il settore turistico (inteso anche in termini di “filiera”) come ambito ricco di contenuti e opportunità di sviluppo professionale per i giovani.

Interverranno capi d’azienda e giovani professionisti del settore insieme a docenti universitari per illustrare le tendenze, le professioni, i percorsi di studio più utili per acquisire le competenze richieste da un’industria – quella del turismo – che costituisce una delle principali risorse del nostro Paese.

Un’attenzione specifica sarà dedicata quest’anno all’imminente evento dell’ Expo 2015 e alle opportunità di inserimento nella filiera turistica legate allo svolgimento di questa importante manifestazione.

L'evento si terrà presso l'Auditorium “Gio Ponti” di Via Pantano 9, Milano.


Istituto Paritario S. Freud – Scuola Privata Milano: Istituto Tecnico Informatico, Istituto Tecnico Turistico e Liceo delle Scienze Umane
Via Accademia, 26 Milano – Tel. 02.29409829 Virtuale fax 02.73960148 – www.istitutofreud.it
Scuola Superiore Paritaria Milano - Scuola Privata Informatica Milano
Scuola Privata Turismo Milano - Liceo delle Scienze Umane indirizzo Economico Sociale Milano
Contattaci per maggiori informazioni: [email protected]

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


INVIA COMMENTO

PARLA CON NOI

Chatta con noi Chatta con noi