SCUOLA SUPERIORE PRIVATA PARITARIA
DECRETO N.338 MITF005006
DECRETO N.1139 MITNUQ500H
DECRETO N.2684 MIPMRI500E
IT

SERATA EVENTO: CHRISTMAS WITH FREUD, DICEMBRE 2021

21 dicembre 2021

Nella serata di Martedì 21 Dicembre 2021, tutti gli studenti e docenti della Scuola Paritaria S. Freud sono stati invitati a partecipare all’evento CHRISTMAS WITH FREUD.          
La serata si è svolta nell’ex locale Space 25, in via Toffetti 25, distretto zona 4 di Milano.        
La location è stata affittata ad uso esclusivo dell’Istituto, numerosi sono stati i biglietti venduti presso la segreteria della Scuola.       
Logicamente, il tutto si è svolto nel rispetto degli attuali decreti ministeriali, che richiedono la certificazione del GREEN PASS rafforzato.  
Questa è stata una piacevole occasione – visto il lungo periodo di lockdown – per condividere insieme un momento allegro e gradevole all’insegna del buon umore e della serenità – fuori dal contesto scolastico – e nello stesso tempo, scambiarsi gli auguri di Buone Feste. 
Si è trattata di una vera e propria festa per trascorrere del tempo insieme e divertirsi, condividere emozioni positive, stringere nuove amicizie e consolidare quelle già esistenti. 
Pensiamo, infatti, da sempre che creare uno spirito di gruppo anche al di fuori delle mura scolastiche sia molto importante, specialmente dopo un periodo che ha visto i nostri ragazzi privati di normali occasioni di aggregazione, indispensabili e necessari alla loro età. 

 

Scuola-Paritaria-Sigmund-Freud-Milano-Liceo-delle-Scienze-Umane-Tecnico-Informatico-Tecnico-Turistico


Istituto Paritario S. Freud – Scuola Privata Milano – Scuola paritaria: Istituto Tecnico Informatico, Istituto Tecnico Turismo, Liceo delle Scienze Umane e Liceo Scientifico
Via Accademia, 26/29 Milano – Viale Fulvio Testi, 7 Milano – Tel. 02.29409829 Virtuale fax 02.73960148 – www.istitutofreud.it
Scuola Superiore Paritaria Milano - Scuola Privata Informatica Milano
Scuola Privata Turismo Milano - Liceo delle Scienze Umane indirizzo Economico Sociale Milano
Liceo Scientifico Milano
Contattaci per maggiori informazioni: [email protected]

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


INVIA COMMENTO

PARLA CON NOI

Chatta con noi Chatta con noi