SCUOLA SUPERIORE PRIVATA PARITARIA
DECRETO N.338 MITF005006
DECRETO N.1139 MITNUQ500H
DECRETO N.2684 MIPMRI500E
IT

CALENDARIO DIGITALE DELL’AVVENTO 2022

30 novembre 2022

Gentili studenti, Gentili Famiglie,

siamo lieti di annunciare che a partire dal giorno 1 dicembre fino al giorno 25 dicembre 2022, la Scuola Paritaria S. Freud organizza per tutti i suoi allievi un Calendario dell’Avvento Digitale.

La tradizione del Calendario dell’Avvento affonda le sue radici nella Germania nel 1800. Si trattava di un sistema per monitorare le date e fare un conto alla rovescia dall’inizio di dicembre fino al giorno di Natale. Ed è proprio dal primo dicembre che si inizia ad aprire il calendario, svelando sorprese e doni nascosti dietro ogni casella che lasciano trascorrere in modo gradevole il periodo antecedente al 25 dicembre.

 

Il Calendario Digitale dell’Avvento della Scuola S. Freud mette in palio, per i suoi studenti, più di 500 doni che includono ad esempio portachiavi, borracce, borse e  giubbini, brandizzati con il logo della Scuola.

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Per giocare e vincere con il Calendario Digitale dell’Avvento Freud occorre aprire dal 1 al 25  dicembre la casella del giorno, cliccando sul seguente link:

https://bakeka.istitutofreud.it/avvento.html

In questo modo sarà possibile scoprire in tempo reale la vincita di uno dei tanti premi proposti.

Qualora lo studente non avesse vinto, potrà continuare a giocare ogni giorno aprendo tutte le caselle, avendo l’opportunità di vincere il Super Premio del giorno di Natale.

Tutti gli allievi riceveranno ogni giorno un promemoria sulla propria email istituzionale che ricorderà loro di aprire le caselle del loro “Calendario dell’Avvento”, permettendo di continuare a giocare, avvicinandoli quindi allo spirito e all’atmosfera del S. Natale.

 

Scuola-Paritaria-Sigmund-Freud-Milano-MI-Liceo-Scienze-Umane-LES-Tecnico-Tecnologico-Informatico-INFO-Tecnico-Economico-Turistico-TUR


Istituto Paritario S. Freud – Scuola Privata Milano – Scuola paritaria: Istituto Tecnico Informatico, Istituto Tecnico Turismo, Liceo delle Scienze Umane e Liceo Scientifico
Via Accademia, 26/29 Milano – Viale Fulvio Testi, 7 Milano – Tel. 02.29409829 Virtuale fax 02.73960148 – www.istitutofreud.it
Scuola Superiore Paritaria Milano - Scuola Privata Informatica Milano
Scuola Privata Turismo Milano - Liceo delle Scienze Umane indirizzo Economico Sociale Milano
Liceo Scientifico Milano
Contattaci per maggiori informazioni: [email protected]

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


INVIA COMMENTO

PARLA CON NOI

Chatta con noi Chatta con noi