SCUOLA SUPERIORE PRIVATA PARITARIA
DECRETO N.338 MITF005006
DECRETO N.1139 MITNUQ500H
DECRETO N.2684 MIPMRI500E
IT

BRESCIAOGGI CITA IL DOTT. DANIELE NAPPO SU QUARANTENE E TESTING

13 gennaio 2022

In data 13 Gennaio 2022 il quotidiano "Bresciaoggi" cita le riflessioni del dott. Daniele Nappo, rappresentante legale della Scuola Paritaria S. Freud, con il focus "Sicurezza: niente controlli Greenpass agli studenti per privacy" nell'articolo "Quarantene e Testing - Le scuole bresciane decimate dal Covid",  curato dalla giornalista Magda Biglia.
Il dott. Nappo, attento alla questione in quanto attivamente sul campo scolastico, parla di come per motivi di privacy non sia assolutamente possibile controllare la certificazione verde agli studenti, per comprendere se derivi da vaccinazione, da guarigione o da tampone. Tuttavia, se la scuola deve essere comparata a un qualsiasi altro ambiente lavorativo, dove invece le verifiche avvengono per chiunque acceda alla struttura in questione, si auspicherebbe la possibilità di effettuare controlli.

Di seguito il link per visionare la versione online e in allegato all'articolo lo specchietto pubblicato da "Bresciaoggi".

Scuola-Paritaria-Sigmund-Freud-Milano-Liceo-Delle-Scienze-Umane-LES-Tecnico-Informatico-INFO-Tecnico-Turistico-TUR


 


Istituto Paritario S. Freud – Scuola Privata Milano – Scuola paritaria: Istituto Tecnico Informatico, Istituto Tecnico Turismo, Liceo delle Scienze Umane e Liceo Scientifico
Via Accademia, 26/29 Milano – Viale Fulvio Testi, 7 Milano – Tel. 02.29409829 Virtuale fax 02.73960148 – www.istitutofreud.it
Scuola Superiore Paritaria Milano - Scuola Privata Informatica Milano
Scuola Privata Turismo Milano - Liceo delle Scienze Umane indirizzo Economico Sociale Milano
Liceo Scientifico Milano
Contattaci per maggiori informazioni: [email protected]

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


INVIA COMMENTO

PARLA CON NOI

Chatta con noi Chatta con noi