SCUOLA SUPERIORE PRIVATA PARITARIA
DECRETO N.338 MITF005006
DECRETO N.1139 MITNUQ500H
DECRETO N.2684 MIPMRI500E
IT

"Auguri di Buone Festività" - Scuola Paritaria

20 dicembre 2015

A tutte le Famiglie e agli Studenti,

festeggiamo insieme il S.Natale, con uno sguardo alla situazione particolare che stiamo vivendo come cittadini del mondo e un’attenzione crescente alla famiglia e alle persone che ci circondano tutti i giorni nel lavoro, nel vicinato, nel tempo libero.

Possiamo costruire un mondo migliore, partendo da noi stessi e da chi vive quotidianamente con noi. Solo così, alle tenebre del momento attuale possiamo dare una luce di speranza nel futuro.

Se costruiamo la pace dentro di noi e intorno a noi, il mondo ci apparirà sotto una luce diversa e avremo dato il nostro contributo al miglioramento della nostra convivenza con gli altri.

I valori della solidarietà e della famiglia, che si accompagnano al significato più antico del Natale, se hanno un senso per noi e per le persone intorno a noi, possono dare un sicuro contributo al miglioramento della nostra società.

Al tradizionale scambio di doni e al rito celebrativo delle festività natalizie, facciamo seguire momenti di riflessione e propositi di miglioramento dei nostri rapporti con gli altri, con i familiari, i conoscenti, gli amici.

Nei secoli non sono mancate le difficoltà, ma l’umanità ha saputo superare grandi avversità, procedendo sempre verso un miglioramento delle condizioni di vita e verso una società sempre più libera.

E’ con l’ottimismo e con la volontà che si superano le difficoltà.

 

Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti!

 

Il Rappresentante Legale d’Istituto                Il Coordinatore Didattico

Dr. Daniele Nappo                                        Prof. Angelo Agresta


Istituto Paritario S. Freud – Scuola Privata Milano – Scuola paritaria: Istituto Tecnico Informatico, Istituto Tecnico Turismo, Liceo delle Scienze Umane e Liceo Scientifico
Via Accademia, 26/29 Milano – Viale Fulvio Testi, 7 Milano – Tel. 02.29409829 Virtuale fax 02.73960148 – www.istitutofreud.it
Scuola Superiore Paritaria Milano - Scuola Privata Informatica Milano
Scuola Privata Turismo Milano - Liceo delle Scienze Umane indirizzo Economico Sociale Milano
Liceo Scientifico Milano
Contattaci per maggiori informazioni: [email protected]

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


INVIA COMMENTO

PARLA CON NOI

Chatta con noi Chatta con noi