SCUOLA SUPERIORE PRIVATA PARITARIA
DECRETO N.338 MITF005006
DECRETO N.1139 MITNUQ500H
DECRETO N.2684 MIPMRI500E
IT

Centro di Informazione e Consulenza - Scuola Turismo Milano Freud

8 aprile 2016

Gentilissime Famiglie,

nell’ambito dello Sportello CIC, Centro di Informazione e Consulenza, la Direzione dell’Istituto S. Freud è lieta di comunicare che è stato ampliato l’orario di ricevimento con un’ora aggiuntiva messa a disposizione dalla Prof.ssa Ferro, docente di materie umanistiche e laureata in psicologia.

La Prof.ssa riceverà tutti i mercoledì dalle ore 10 alle ore 10,50 presso i locali dell’infermeria e senza appuntamento.

Gli sportelli CIC sono stati costituiti con DPR del 9/10/ 1990 n° 309 all’interno delle scuole secondarie superiori e regolamentati con successive circolari del Ministero della Pubblica Istruzione.La loro funzione é quella di offrire agli studenti informazioni sanitarie, giuridiche e di vario genere riguardanti aspetti associativi e di impiego del tempo libero, offrendo consulenza nel caso di difficoltà o desiderio di orientamento sui problemi psicologici e sociali. Presso l’Istituto S. Freud, lo sportello è rivolto sia ad alunni che a famiglie.

La formazione scolastica ed il percorso di crescita individuale sono aspetti fondanti del Progetto Educativo d’Istituto ed è cura dello staff didattico cercare di dare soluzioni alle problematiche scolastiche adolescenziali.
La Dr.ssa Laura Meazza, la quale riceve tutti i venerdì previo appuntamento e la Dott.ssa Margherita Ubertalli che riceve tutti i giorni senza appuntamento.

http://www.istitutofreud.it/servizi-itis-paritario-privato-informatica/sportello-cic.html

Nella speranza di aver fatto cosa gradita,

porgiamo i nostri più cordiali saluti

La Direzione Scuola Paritaria S. Freud


Istituto Paritario S. Freud – Scuola Privata Milano – Scuola paritaria: Istituto Tecnico Informatico, Istituto Tecnico Turismo, Liceo delle Scienze Umane e Liceo Scientifico
Via Accademia, 26/29 Milano – Viale Fulvio Testi, 7 Milano – Tel. 02.29409829 Virtuale fax 02.73960148 – www.istitutofreud.it
Scuola Superiore Paritaria Milano - Scuola Privata Informatica Milano
Scuola Privata Turismo Milano - Liceo delle Scienze Umane indirizzo Economico Sociale Milano
Liceo Scientifico Milano
Contattaci per maggiori informazioni: [email protected]

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


INVIA COMMENTO

PARLA CON NOI

Chatta con noi Chatta con noi