SCUOLA SUPERIORE PRIVATA PARITARIA
DECRETO N.338 MITF005006
DECRETO N.1139 MITNUQ500H
DECRETO N.2684 MIPMRI500E
IT

Annunci

Titolo Competenze Annuncio Data Tipo Durata N. risorse
todi3668 - utilizzo della posta elettronica e di internet - conoscenza dei principali sistemi operativi per desktop: Windows, MacOs e relativi applicativi. Per importante società leader nel settore finanziario ed assicurativo ricerchiamo: candidati motivati, ambiziosi e determinati, con forti doti comunicative e una spiccata attitudine ai rapporti interpersonali da avviare alla carriera di Consulenti Specialisti Assicurativi e Finanziari. La risorsa verrà inserita in una realtà strutturata e consolidata per offrire consulenza ad alto valore a clienti in portafoglio e clienti potenziali. Lavorerai in un ambiente dinamico e ben organizzato, con formazione e affiancamento costante da parte dei nostri responsabili con esperienza pluriennale e avrai la possibilità di raggiungere reali opportunità di carriera e di crescita professionale. Ricerchiamo candidati: diplomati o laureati con esperienza, ma valutiamo anche neofiti dinamici, intraprendenti e orientati ai risultati con buone capacità di ascolto e comunicazione desiderosi di apprendere un mestiere gratificante. 05-06-2020 4

Istituto Paritario S. Freud – Scuola Privata Milano – Scuola paritaria: Istituto Tecnico Informatico, Istituto Tecnico Turismo, Liceo delle Scienze Umane e Liceo Scientifico
Via Accademia, 26/29 Milano – Viale Fulvio Testi, 7 Milano – Tel. 02.29409829 Virtuale fax 02.73960148 – www.istitutofreud.it
Scuola Superiore Paritaria Milano - Scuola Privata Informatica Milano
Scuola Privata Turismo Milano - Liceo delle Scienze Umane indirizzo Economico Sociale Milano
Liceo Scientifico Milano
Contattaci per maggiori informazioni: [email protected]

I commenti

CONCETTA CAMPAILLA

UNA SCUOLA CHE CONSIGLIO MOLTO

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


INVIA COMMENTO

PARLA CON NOI

Chatta con noi Chatta con noi