Tipologia:
Contratto
Durata:
Risorse:
Descrizione:
Adecco Consultant, per prestigioso studio commercialista situato a Milano, è alla ricerca di un/una Contabile da inserire in organico.
Responsabilità:
• Gestione della contabilità ordinaria società di capitali; • Compilazione modelli 730 e unico persone fisiche • Compilazione registri IVA con relative liquidazioni • Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; • Elaborazione IMU • Redazione C.U. • Liquidazioni Periodiche • Redazione report ante imposte e documenti collegati • Predisposizione e compilazione di dichiarazioni fiscali annuali per persone giuridiche e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) • Adempimenti Intrastat; • Altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione.
Requisiti:
• Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia; • Esperienza di almeno 5 anni in ruoli simili presso studi professionali; • Ottima conoscenza delle normative contabili e fiscali italiane; • Padronanza dei software IPSOA e Sap; • Precisione, capacità organizzative e orientamento al cliente; • Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Offerta:
• Contratto a tempo indeterminato; • Retribuzione competitiva e commisurata all'esperienza; • Ambiente professionale dinamico con possibilità di crescita e sviluppo. • Sede di lavoro: Milano, zona centro
Se interessato/a, inviaci il tuo CV per scoprire di più su questa opportunità!
Disponibilità oraria: Full Time
Salva per dopo
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
In collaborazione con azienda multinazionale dedita alla realizzazione e commercializzazione di macchinari/impianti di automazione industriale inseriti in produzione/su linee automatiche di Pieve Emanuele (MI), ricerchiamo:
Impiegato/a Service Tecnico
Nello specifico la figura si occuperà di:
• Fornire servizi di assistenza clienti in aggiunta ai servizi tecnici dal punto di vista meccanico ed elettrico
• Fornire supporto tecnico telefonico di primo livello
• Garantire che il guasto sia completamente corretto e che non si presenti in futuro, fornendo feedback corretti ai clienti
• Eccellente capacità di consegnare il lavoro entro i tempi concordati.
• Comunicare con i clienti fornendo un follow-up periodico per soddisfare le aspettative.
Requisiti:
• Formazione in campo meccanico/elettrico
• Minimo di 3-5 anni di esperienza nel servizio clienti e/o assistenza
• Parlare chiaramente entrambe le lingue ufficiali (italiano e inglese)
• Adattarsi alle priorità di bilanciamento in base al carico di lavoro di riparazione
Si offre:
Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio, RAL tra i 35 e i 45 K, buoni pasto 7 euro.
Orario Full Time da lunedì al venerdì
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Salva per dopo
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
Tipologia:
Contratto
Durata:
Risorse:
Descrizione:
Consultant Milano, per società leader nel settore della consulenza, ricerca un Help Desk Junior.
La risorsa sarà inserita nel team IT, con l'obiettivo di fornire assistenza a utenti interni, risolvendo problematiche relative a hardware, software, reti e applicazioni aziendali. Il candidato ideale è una persona motivata, con ottime capacità comunicative e di problem solving, pronta ad affrontare le sfide quotidiane e ad apprendere in un ambiente dinamico.
Responsabilità principali:
• Fornire supporto tecnico di primo livello per la risoluzione di problematiche hardware e software.
• Gestire richieste di assistenza tramite telefono, email e ticket system.
• Diagnostica e risoluzione dei guasti hardware e software su computer, stampanti, dispositivi mobili e altri dispositivi aziendali.
• Supportare l'installazione e configurazione di nuove apparecchiature e software.
• Monitorare e gestire la gestione delle richieste e dei ticket attraverso il sistema di ticketing.
• Collaborare con il team IT per la risoluzione di problemi complessi.
• Assicurarsi che i sistemi informatici aziendali siano sempre aggiornati e funzionanti.
Requisiti:
• Diploma o laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o campo correlato.
• Esperienza di 2 anni in contesti strutturati.
• Conoscenza di base di hardware, software, sistemi operativi (Windows, macOS) e reti.
• Buone capacità di problem solving e gestione delle richieste.
• Capacità di lavorare in team e di comunicare efficacemente con utenti di diversi livelli di competenza tecnica.
• Proattività e desiderio di imparare e crescere professionalmente.
• Buona conoscenza inglese
Contratto: Full-time, con possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda.
Disponibilità oraria: Full Time
Salva per dopo
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
Tipologia:
Contratto
Durata:
Risorse:
Descrizione:
Impiegato/a service tecnico
In collaborazione con azienda multinazionale dedita alla realizzazione e commercializzazione di macchinari/impianti di automazione industriale inseriti in produzione/su linee automatiche di Pieve Emanuele (MI), ricerchiamo:
Impiegato/a Service Tecnico
Nello specifico la figura si occuperà di:
• Fornire servizi di assistenza clienti in aggiunta ai servizi tecnici dal punto di vista meccanico ed elettrico
• Fornire supporto tecnico telefonico di primo livello
• Garantire che il guasto sia completamente corretto e che non si presenti in futuro, fornendo feedback corretti ai clienti
• Eccellente capacità di consegnare il lavoro entro i tempi concordati.
• Comunicare con i clienti fornendo un follow-up periodico per soddisfare le aspettative.
Requisiti:
• Formazione in campo meccanico/elettrico
• Minimo di 3-5 anni di esperienza nel servizio clienti e/o assistenza
• Parlare chiaramente entrambe le lingue ufficiali (italiano e inglese)
• Adattarsi alle priorità di bilanciamento in base al carico di lavoro di riparazione
Si offre:
Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio, RAL tra i 35 e i 45 K, buoni pasto 7 euro.
Orario Full Time da lunedì al venerdì
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Salva per dopo
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
Tipologia:
Contratto
Durata:
24 mesi con finalità indeterminato
Risorse:
Descrizione:
Per azienda chimica di Lainate siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Customer Service / Back Office Commerciale.
Requisiti richiesti:
- Diploma o laurea
- Esperienza pregressa nel back office commerciale di almeno 2 anni;
- Preferibile conoscenza del gestionale informatico SAP;
- Buone doti comunicative ed organizzative;
- Almeno una discreta conoscenza della lingua inglese da usare anche in forma orale, seppur non quotidianamente.
Responsabilità del candidato:
- Inserimento degli ordini nel sistema (SAP)
- Verifica della disponibilità della merce
- Monitoraggio tempistiche di evasione
- Assistenza al cliente anche in fase post-vendita in caso di ritardi, reclami o non conformità
Orario di lavoro:
- Full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 17.00 con un'ora di pausa. Il venerdì è prevista un'uscita anticipata alle 16.00.
Contratto iniziale a tempo determinato per i primi mesi, finalizzato all’assunzione stabile alle dipendenze dell’azienda.
Inquadramento: livello D1, CCNL Chimico, RAL di circa 30.000 €.
Esperienze lavorative:
Order Entry / Impiegato Customer Service - 24 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito chimico
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Competenze:
Posta elettronica/Messaggistica - Outlook, livello Buono
Sistemi di Gestione - SAP user, livello Buono
Segreteria - Inserimento ordini, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Chimica - Farmaceutica Industria
Livello contratto: D1 Livello D1
Patente: B
Salva per dopo
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
Tipologia:
Contratto
Durata:
Risorse:
Descrizione:
Addetto/a all'Accettazione - Prestigioso Centro Medico - Milano
Requisiti
Titolo di studio minimo
Diploma di Maturità
Esperienza minima
Non richiesta
Descrizione
Adecco HealthCare, divisione specializzata del gruppo Adecco, ricerca per un prestigioso Centro Medico specializzato in Diagnostica per Immagini, Medicina dello Sport, Ortopedia, Osteopatia, Fisioterapia e Riabilitazione e Chinesiologia sito a Milano:
Addetto/a all'Accettazione
La risorsa verrà inserita all'interno di un team qualificato e si occuperà delle seguenti attività:
- accoglienza e assistenza ai clienti, fornendo informazioni relative ai servizi offerti;
- gestione delle chiamate in entrata e uscita;
- gestione della posta elettronica e della corrispondenza;
- organizzazione e gestione dell'agenda dei medici e specialisti;
- coordinamento degli appuntamenti con i pazienti e conferma delle visite;
- gestione dei referti e archiviazione documentale;
- supporto nella gestione amministrativa e organizzativa del centro;
- collaborazione con il team sanitario per garantire un flusso di lavoro efficiente.
L'offerta è rivolta a candidati con esperienza pregressa in ambito segretariale, preferibilmente nel settore sanitario.
Si richiedono ottime doti organizzative, un buon utilizzo del pacchetto Office, flessibilità oraria, buone capacità comunicative e la propensione a lavorare in team.
Sede di lavoro: Milano, zona Sud.
Disponibilità oraria: full-time lun. - sab.
Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe e stabilizzazione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03).
Data inizio prevista: 07/05/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: SANITARIO/BIOMEDICALE
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
Tipologia:
Contratto
Durata:
Risorse:
Descrizione:
Segretaria per Studio Commercialista
Adecco Italia Spa
Requisiti
Titolo di studio minimo
Diploma di Maturità
Esperienza minima
2 anni
Descrizione
Consultant Milano per prestigioso Studio Commercialista sito in centro a Milano, ricerca una figura di Segretaria per supportare le attività quotidiane dello studio. La risorsa sarà responsabile della gestione dell'agenda, dell'accoglienza clienti e dell'organizzazione documentale, garantendo un'efficiente operatività dello studio.
Responsabilità principali:
- Gestione dei depositi presso la Camera di Commercio
- Gestione centralino e smistamento chiamate
- Accoglienza clienti e gestione appuntamenti
- Archiviazione e gestione documentale (cartacea e digitale)
- Supporto amministrativo nella gestione della fatturazione e nella predisposizione di documenti fiscali
- Coordinamento con clienti, fornitori e istituti bancari
- Redazione e invio di e-mail, lettere e comunicazioni ufficiali
- Supporto ai professionisti dello studio nelle attività quotidiane
Requisiti:
Diploma di scuola superiore o titolo equivalente (preferibile diploma in ambito amministrativo)
Esperienza pregressa in ruoli di segreteria, preferibilmente presso studi professionali
Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
Buona conoscenza della normativa fiscale e amministrativa
Capacità organizzative e di problem-solving
Precisione, riservatezza e attenzione ai dettagli
Ottime doti comunicative e relazionali
Cosa si offre:
Ambiente di lavoro dinamico e professionale
Possibilità di crescita e formazione continua
Contratto di lavoro conforme all'esperienza maturata
Data inizio prevista: 19/04/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Categoria
Amministrazione, contabilità, segreteria - Segreteria
Livello
Impiegato
Tipologia:
Contratto
Durata:
Risorse:
Descrizione:
Impiegato/a Customer Service
Data inizio15/04/2025
Settore INDUSTRIA TESSILE
LocalitàParabiago, Milano
Il nostro cliente è una storica realtà del settore tessile sita in zona Parabiago ed è alla ricerca di Impiegato/a Customer Service.
La risorsa verrà inserita in ufficio commerciale e si occuperà di gestire gli ordini dall'inserimento alla sua evasione, assicurando al cliente supporto per ogni necessità e aggiornandolo sullo stato avanzamento lavori.
Sarà inoltre sua responsabilità gestire i canali social aziendali, aggiornandoli con nuovi contenuti ed eventi.
Siamo interessati ad incontrare candidati/e che abbiano maturato esperienza anche minima nella mansione e che abbiano una buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo dinamicità, proattività e spiccato orientamento al cliente.
Si richiede disponibilità part time pomeriggio e si propone contratto a termine finalizzato all'inserimento alle dipendenze dell'azienda cliente.
Sede di lavoro: Parabiago (MI)
Esperienze lavorative:
Order Entry / Impiegato Customer Service
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,
Salva per dopo
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Tipologia:
Contratto
Durata:
6 mesi
Risorse:
Descrizione:
Addetto/a back office
ADECCO è alla ricerca di un Addetto/a back office per un'azienda cliente nel settore servizi.
Requisiti:
- Conoscenza inglese (almeno B1)
- Conoscenza di Excel
- Preferibile esperienza con SAP o gestionali simili
Responsabilità:
- Gestione delle attività amministrative e di back office
- Supporto nella gestione dei documenti e nella compilazione di report
- Collaborazione con il team per garantire un flusso di lavoro efficiente
- Risoluzione di eventuali problematiche o richieste dei clienti
Previsto inserimento con contratto a tempo determinato di 6 mesi.
Orario di lavoro: Full-time da lunedì a venerdì.
Luogo di lavoro: Milano.
Disponibilità oraria: Full-time da lunedì a venerdì.
Patente: Non richiesta.
Benefici per il candidato: Fornitura di PC e telefono aziendale.
Contratto collettivo nazionale del lavoro sotto il quale il contratto si trova: CCNL Multiservizi; III Livello.
Retribuzione posizione: RAL: € 21.000.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Salva per dopo
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Tipologia:
Contratto
Durata:
6/12 mesi
Risorse:
Descrizione:
Adecco LifeScience, divisione specializzata di Adecco, ricerca per azienda leader nel settore Healthcare un/a CREDIT MANAGEMENT SPECIALIST
Principali Compiti e Responsabilità
- Supportare il Credit Manager nella valutazione dell'affidabilità creditizia dei potenziali clienti del cluster dell'azienda identificata, assicurando che i compiti siano completati in linea con le procedure operative standard (SOP) e le politiche del Gruppo e segnalando eventuali possibili deviazioni.
- Monitorare da vicino i rischi di credito e le attività di incasso analizzando i report di aging e qualsiasi avviso relativo ai punteggi di credito aziendale e ai report forniti dalla piattaforma di reporting del credito.
- Distribuire estratti conto e lettere di sollecito secondo la strategia di raccolta definita. Chiamate pre-scadenza (individuare e avviare la risoluzione di problemi amministrativi prima della scadenza - dettagli di fattura errati, ecc.).
- Rivedere e monitorare quotidianamente gli ordini di vendita bloccati per credito, con conseguente follow-up (identificazione di eventuali azioni di incasso) e sblocco.
- Seguire le fatture contestate e raccogliere dati per comprendere le cause principali e supportare la rettifica.
- Seguire le contestazioni/reclami con il cliente, i reparti vendite e finanza per ridurre i ritardi nei pagamenti.
- Follow-up quotidiano delle attività di incasso contattando i clienti tramite telefono o email.
Requisiti
- È richiesta la fluente conoscenza del tedesca scritta e orale, è consigliata la conoscenza dell'inglese.
- Non è richiesta la conoscenza del ruolo in quanto verrà fatta formazione e affiancamento ma l'esperienza nel servizio clienti o una precedente esposizione ai principi contabili/incasso è un vantaggio.
- Conoscenza del pacchetto Office, con un alto livello di competenza in Excel.
- Forti capacità interpersonali e di comunicazione.
-Flessibilità e adattabilità.
Sede di lavoro: Milano (linea M2) Lambrate
Orario di lavoro: 9.00-18.00 dal lunedì al venerdì; smart working previsto 2 giorni a settimana
Inquadramento:
• CCNL Chimico farmaceutico, livello e RAL saranno commisurati all'effettiva esperienza della risorsa
• Contratto in somministrazione di 6/12 mesi
Lingue conosciute:
Tedesco: Comprensione Ottimo
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Chimico-Farmaceutico
PARLA CON NOI