SCUOLA SUPERIORE PRIVATA PARITARIA
DECRETO N.338 MITF005006
DECRETO N.1139 MITNUQ500H
DECRETO N.2684 MIPMRI500E
IT

Giochi Sportivi Studenteschi - Istituto Informatica

19 maggio 2016

In data martedì 17 maggio 2016, gli studenti delle classi prime e seconde degli indirizzi Tecnico Economico Turismo e Tecnico Tecnologico Informatico hanno preso parte al torneo di Basket maschile e femminile presso il centro sportivo Lido di Milano sito in Piazzale Lotto 15.

L’iniziativa sportiva, che rientra nell’ambito dei Giochi Sportivi Studenteschi, ha entusiasmato tutti i partecipanti soprattutto quando sono arrivati per l’evento tutti i giocatori della squadra di serie A Olimpia Milano, con cui gli studenti hanno scattato alcuni selfie!

 

Racconta Giovanni, di classe 1  A Informatica.

Il giorno 17 maggio noi, istituto Freud, abbiamo partecipato al torneo di basket della scuola. Eravamo divisi in tre squadre, due maschili e una femminile; il torneo si è svolto al Lido di Milano.

La prima squadra che ha giocato è stata quella femminile che purtroppo ha perso. La nostra prima partita è stata contro l’istituto Molinari. Dopo la prima partita, il torneo si è interrotto perché sono arrivati i giocatori di basket della squadra Olimpia Milano. C’erano tutti: dall’allenatore fino al preparatore atletico. Abbiamo fatto le foto col capitano, Alessandro Gentile e con altri giocatori tra i quali Sanders, Jenkins e Simon.

Dopo e’ ripreso il torneo, ma  non abbiamo vinto le partite successive.

Mi sono divertito molto, anche se non abbiamo vinto. Ringrazio il Prof. Giaimo e la Scuola per averci portato al torneo e spero che  si ripeta anche l’anno prossimo!!”.


Istituto Paritario S. Freud – Scuola Privata Milano – Scuola paritaria: Istituto Tecnico Informatico, Istituto Tecnico Turismo, Liceo delle Scienze Umane e Liceo Scientifico
Via Accademia, 26/29 Milano – Viale Fulvio Testi, 7 Milano – Tel. 02.29409829 Virtuale fax 02.73960148 – www.istitutofreud.it
Scuola Superiore Paritaria Milano - Scuola Privata Informatica Milano
Scuola Privata Turismo Milano - Liceo delle Scienze Umane indirizzo Economico Sociale Milano
Liceo Scientifico Milano
Contattaci per maggiori informazioni: [email protected]

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


INVIA COMMENTO

PARLA CON NOI

Chatta con noi Chatta con noi